Siamo molto orgogliosi di presentare il Classic Team Lotus 72!
Concessa in licenza e approvata dal Classic Team Lotus.
Nel 1970 il Team Lotus era pronto a stupire la F1 con la Lotus 72.
La forma a cuneo ispirata alla Lotus 56 di Indy con i radiatori spostati lateralmente,
era così bella che fu mantenuta dal team Lotus dal 1970 al 1975.
In quel periodo ha conquistato 2 campionati mondiali...
Il 1985 fu un anno speciale in F1.
Michele Alboreto è riuscito a finire secondo nel campionato ed è stato l'ultimo pilota italiano a ottenere
una vittoria, guidando per la Ferrari.
“Dobbiamo a Michele un titolo mondiale” commentò Enzo Ferrari, più tardi quell'anno.
Infatti, per la prima metà della stagione, la Ferrari 156/85 è stata una solida contendente al Campionato,
finché la squadra non...
Nel 1983 la Lancia aveva bisogno di una nuova auto per competere con la Porsche, nella classe Gruppo C.
Finora, sfruttando la sinergia del gruppo, hanno scelto un enorme V8 biturbo Ferrari come motore, messo a punto da Abarth, mentre il telaio era stato
preparato da Dallara. Il risultato è stata l'elegante e raffinata Lancia LC2, soprattutto nella sua livrea classica.
La lotta è stata una...
Interessante kit di conversione per i piloti che possiedono già una Fenix F1 70 e vogliono trasformare il loro telaio in una Gruppo C.
Perfetto l'abbinamento con la nuova carrozzeria Fenix Javelin replica Lancia LC2 Gruppo C
PhiGamma3
Siamo estremamente orgogliosi di presentarvi la nostra nuova carrozzeria Formula Φγ3 (Phi-Gamma3)
Come i predecessori PhiGamma e PhiGamma2, la carrozzeria è realizzata su CAD 3D con validazione CFD.
Phi-Gamma3 intende dare il miglior risultato sul tipico circuito "elettrico", conferendo al modello una
buona sterzata pur mantenendo un solido retrotreno, le fiancate sono sagomate in...
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione