Durante lo sviluppo della TYPE-6C abbiamo dovuto tenere in considerazione sia l'aspetto estetico che la performance; il risutato è una carrozzeria con forme moderne, ben bilanciate e realistiche, il vistoso fondo piatto non solo genera dowforce ma conferisce un look ancora più reale e favorisce un ottimo bilanciamento globale di guida molto neutrale.Anche la parte posteriore è stata...
Siamo molto orgogliosi di presentare il Classic Team Lotus 72!
Concessa in licenza e approvata dal Classic Team Lotus.
Nel 1970 il Team Lotus era pronto a stupire la F1 con la Lotus 72.
La forma a cuneo ispirata alla Lotus 56 di Indy con i radiatori spostati lateralmente,
era così bella che fu mantenuta dal team Lotus dal 1970 al 1975.
In quel periodo ha conquistato 2 campionati mondiali...
Questa versione è dotata di decalcomanie di base, quindi è pronta per essere dipinta con la tua combinazione di colori F1 preferita ispirata agli anni '90!
Proveniente da Fenix Racing ecco la loro nuova carrozzeria Classic Team Lotus 78 con licenza completa per auto da formula Pan in scala 1/10.
La Lotus 78, nell'iconica livrea nera e dorata, fu utilizzata durante le stagioni di Formula 1 1977 e 1978, è stata la prima vettura di Formula 1 a utilizzare la tecnologia dell'effetto suolo.
La nuova carrozzeria, sviluppata con il pieno supporto del...
Interessante kit di conversione per i piloti che possiedono già una Fenix F1 70 e vogliono trasformare il loro telaio in una Gruppo C.
Perfetto l'abbinamento con la nuova carrozzeria Fenix Javelin replica Lancia LC2 Gruppo C
Rispecchiando le Formula1 di ultima generazione, la nuova F23 è stata studiata e provata per ottenere il miglior rendimento possibile.
le nuova pance laterali e gli scivoli anteriori garantiscono un’ottimo carico aereodinamico ed una massima efficienza di prestazioni.
la nuova F23 si può montare su tutti i telai di Formula 1 presenti sul mercato.
Nel 1983 la Lancia aveva bisogno di una nuova auto per competere con la Porsche, nella classe Gruppo C.
Finora, sfruttando la sinergia del gruppo, hanno scelto un enorme V8 biturbo Ferrari come motore, messo a punto da Abarth, mentre il telaio era stato
preparato da Dallara. Il risultato è stata l'elegante e raffinata Lancia LC2, soprattutto nella sua livrea classica.
La lotta è stata una...
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione