Il 1985 fu un anno speciale in F1.
Michele Alboreto è riuscito a finire secondo nel campionato ed è stato l'ultimo pilota italiano a ottenere
una vittoria, guidando per la Ferrari.
“Dobbiamo a Michele un titolo mondiale” commentò Enzo Ferrari, più tardi quell'anno.
Infatti, per la prima metà della stagione, la Ferrari 156/85 è stata una solida contendente al Campionato,
finché la squadra non...
Durante lo sviluppo della TYPE-6C abbiamo dovuto tenere in considerazione sia l'aspetto estetico che la performance; il risutato è una carrozzeria con forme moderne, ben bilanciate e realistiche, il vistoso fondo piatto non solo genera dowforce ma conferisce un look ancora più reale e favorisce un ottimo bilanciamento globale di guida molto neutrale.Anche la parte posteriore è stata...
DESCRIZIONE :
LA CARROZZERIA OFFRE UN OTTIMO INSERIMENTO E UNA ELEVATA VELOCITA' DI
PERCORRENZA IN CURVA UNITAMENTE AD UNA BUONISSIMA TRAZIONE.
LA CARROZZERIA VIENE FORNITA NON VERNICIATA MA CON ADESIVI.
Rispecchiando le Formula1 di ultima generazione, la nuova F23 è stata studiata e provata per ottenere il miglior rendimento possibile.
le nuova pance laterali e gli scivoli anteriori garantiscono un’ottimo carico aereodinamico ed una massima efficienza di prestazioni.
la nuova F23 si può montare su tutti i telai di Formula 1 presenti sul mercato.
la nuova F22, carrozzeria per la categoria Formula 1
Provata per vari mesi su varie pista in Italia ed i Europa la Mon-tech Racing ha deliberato la nuova F22.
Questa carrozzeria offre un’ottima trazione ed una elevata percorrenza di curva senza mancare di inserimento in curva.
Con il nuovo sistema di stampaggio della Mon-tech Racing assicuriamo una massima qualità del prodotto ed una leggerezza...
PhiGamma3
Siamo estremamente orgogliosi di presentarvi la nostra nuova carrozzeria Formula Φγ3 (Phi-Gamma3)
Come i predecessori PhiGamma e PhiGamma2, la carrozzeria è realizzata su CAD 3D con validazione CFD.
Phi-Gamma3 intende dare il miglior risultato sul tipico circuito "elettrico", conferendo al modello una
buona sterzata pur mantenendo un solido retrotreno, le fiancate sono sagomate in...
Interessante kit di conversione per i piloti che possiedono già una Fenix F1 70 e vogliono trasformare il loro telaio in una Gruppo C.
Perfetto l'abbinamento con la nuova carrozzeria Fenix Javelin replica Lancia LC2 Gruppo C
Questa versione è dotata di decalcomanie di base, quindi è pronta per essere dipinta con la tua combinazione di colori F1 preferita ispirata agli anni '90!
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione