16 altri prodotti della stessa categoria:
la nuova F22, carrozzeria per la categoria Formula 1 Provata per vari mesi su varie pista in Italia ed i Europa la Mon-tech Racing ha deliberato la nuova F22. Questa carrozzeria offre un’ottima trazione ed una elevata percorrenza di curva senza mancare di inserimento in curva. Con il nuovo sistema di stampaggio della Mon-tech Racing assicuriamo una massima qualità del prodotto ed una leggerezza...
Nel 1983 la Lancia aveva bisogno di una nuova auto per competere con la Porsche, nella classe Gruppo C. Finora, sfruttando la sinergia del gruppo, hanno scelto un enorme V8 biturbo Ferrari come motore, messo a punto da Abarth, mentre il telaio era stato preparato da Dallara. Il risultato è stata l'elegante e raffinata Lancia LC2, soprattutto nella sua livrea classica. La lotta è stata una...
La carrozzeeria viene fornita trasparente, non verniciata , ma completa di decals e casco. L'immagine mostra le prese d'aria del motore (i tromboncini) torniti in alluminio che sono venduti come optional invece che quelli di serie forniti nel kit in lexan.
PhiGamma3 Siamo estremamente orgogliosi di presentarvi la nostra nuova carrozzeria Formula Φγ3 (Phi-Gamma3) Come i predecessori PhiGamma e PhiGamma2, la carrozzeria è realizzata su CAD 3D con validazione CFD. Phi-Gamma3 intende dare il miglior risultato sul tipico circuito "elettrico", conferendo al modello una buona sterzata pur mantenendo un solido retrotreno, le fiancate sono sagomate in...
Il 1985 fu un anno speciale in F1. Michele Alboreto è riuscito a finire secondo nel campionato ed è stato l'ultimo pilota italiano a ottenere una vittoria, guidando per la Ferrari. “Dobbiamo a Michele un titolo mondiale” commentò Enzo Ferrari, più tardi quell'anno. Infatti, per la prima metà della stagione, la Ferrari 156/85 è stata una solida contendente al Campionato, finché la squadra non...
Monaco 1984 È stata una domenica molto piovosa. La partenza della gara è stata ritardata più volte, sperando in un miglioramento del tempo. Ma la pioggia insiste e la gara inizia. Dalla 13a posizione comincia ad emergere un giovane pilota alla guida di una vettura di centrocampo. Per la prima volta a Monaco, Ayrton Senna da Silva, è stato abbastanza veloce da qualificare la sua vettura...
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione