Proveniente da Fenix Racing ecco la loro nuova carrozzeria Classic Team Lotus 78 con licenza completa per auto da formula Pan in scala 1/10.
La Lotus 78, nell'iconica livrea nera e dorata, fu utilizzata durante le stagioni di Formula 1 1977 e 1978, è stata la prima vettura di Formula 1 a utilizzare la tecnologia dell'effetto suolo.
La nuova carrozzeria, sviluppata con il pieno supporto del Classic Team Lotus, raffigura l'auto utilizzata da Mario Andretti per vincere il Campionato del Mondo del 1978.
La carrozzeria è adatta ai telai Tamiya F103 e F104, nonché a tutte le auto con layout e dimensioni simili
La carrozzeria è in policarbonato di alta qualità trasparente ed è ulteriormente personalizzabile utilizzando le prese d'aria in alluminio Classique di Fenix Racing.
16 altri prodotti della stessa categoria:
Siamo molto orgogliosi di presentare il Classic Team Lotus 72! Concessa in licenza e approvata dal Classic Team Lotus. Nel 1970 il Team Lotus era pronto a stupire la F1 con la Lotus 72. La forma a cuneo ispirata alla Lotus 56 di Indy con i radiatori spostati lateralmente, era così bella che fu mantenuta dal team Lotus dal 1970 al 1975. In quel periodo ha conquistato 2 campionati mondiali...
Questa versione è dotata di decalcomanie di base, quindi è pronta per essere dipinta con la tua combinazione di colori F1 preferita ispirata agli anni '90!
Riproduzione della mitica F1 Renault R10 Pilotata da Renè Arnoux che durante il GP di Digione diede vita ad uno dei più storici duelli della F1 con Gilles Villeneuve. Adatta ai modelli formula anni 70 in scala 1/10
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione