Proveniente da Fenix Racing ecco la loro nuova carrozzeria Classic Team Lotus 78 con licenza completa per auto da formula Pan in scala 1/10.
La Lotus 78, nell'iconica livrea nera e dorata, fu utilizzata durante le stagioni di Formula 1 1977 e 1978, è stata la prima vettura di Formula 1 a utilizzare la tecnologia dell'effetto suolo.
La nuova carrozzeria, sviluppata con il pieno supporto del Classic Team Lotus, raffigura l'auto utilizzata da Mario Andretti per vincere il Campionato del Mondo del 1978.
La carrozzeria è adatta ai telai Tamiya F103 e F104, nonché a tutte le auto con layout e dimensioni simili
La carrozzeria è in policarbonato di alta qualità trasparente ed è ulteriormente personalizzabile utilizzando le prese d'aria in alluminio Classique di Fenix Racing.
16 altri prodotti della stessa categoria:
La carrozzeeria viene fornita trasparente, non verniciata , ma completa di decals e casco. L'immagine mostra le prese d'aria del motore (i tromboncini) torniti in alluminio che sono venduti come optional invece che quelli di serie forniti nel kit in lexan.
DESCRIZIONE : LA CARROZZERIA OFFRE UN OTTIMO INSERIMENTO E UNA ELEVATA VELOCITA' DI PERCORRENZA IN CURVA UNITAMENTE AD UNA BUONISSIMA TRAZIONE. LA CARROZZERIA VIENE FORNITA NON VERNICIATA MA CON ADESIVI.
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione