Il TRX-4® Sport mette insieme l'imbattibile altezza da terra e la dinamica di guida degli assali a portale Traxxas con gli pneumatici Canyon Trail™ ad alta aderenza e la carrozzeria leggera da pick-up senza clip, per un veicolo più snello e orientato alle prestazioni. I paraurti, le ruote e la carrozzeria esclusivi dello Sport sono stati progettati per una maggiore versatilità in salita. Che si tratti di una divertente corsa sui sentieri o di un'intensa arrampicata tecnica, le capacità e l'approccio orientato alle prestazioni del TRX-4 Sport portano la tua avventura all'aria aperta a un nuovo livello.
Principali caratteristiche:
ESC XL-5™ HV impermeabile con motore Titan® 550 ad alta coppia
Rivoluzionario design dell'assale a portale per una maggiore altezza da terra
Ammortizzatori coilover GTS in alluminio a bagno d'olio
Carrozzeria pick-up senza clip preverniciata
Sistema radio TQ™ a 2,4 GHz
Nuovo sistema di fissaggio della carrozzeria senza clip
Una novità del TRX-4 Sport: il sistema di fissaggio della carrozzeria senza clip combina linee pulite e fluide con un sistema di aggancio sicuro. I ganci nascosti del TRX-4 Sport mantengono la presa indipendentemente dall'intensità dell'azione, ma si sganciano in pochi secondi per accedere al telaio.
Ponti di trasmissione a portale
Come su tutta la linea TRX-4 anche lo Sport è dotato dei ponti a portale con i loro grandi vantaggi: maggiore altezza da terra per passare su tutti gli ostacoli e maggiore riduzione del rapporto di trasmissione finale che aumenta molto la fluidità dell'erogazione della potenza per superare le asperità più facilmente.
Specifiche tecniche:
Lunghezza: 557 mm
Carreggiata: 249 mm
Altezza da terra: 80 mm
Peso: 2,63 kg
Altezza: 241 mm
Passo: 312 mm
Angolo di attacco: 58,82°
Angolo di uscita: 45,83°
Angolo di dosso: 59°
Lunghezza ammortizzatori : 90 mm
Ruote anteriori: 49 x 26 mm (1,9″ x 1,02″)
Ruote posteriori: 49 x 26 mm (1,9″ x 1,02″)
Pneumatici anteriori: 118 x 48 mm
Pneumatici posteriori: 118 x 48 mm
Dimensione esagono: 12 mm
Controllo velocità: XL-5™ HV
Motore (elettrico): 21T rotazione inversa
Trasmissione: Monomarcia
Passo ingranaggi: 32
Tipo di differenziale: (senza differenziale)
Struttura/Materiale del telaio: Telaio a longheroni in acciaio con traverse in nylon composito
Tipo di freno: "Hill Hold" elettronico
Sistema di trasmissione: 4WD con trasmissione ad albero
Sterzo: Servocomando montato sul telaio
Servocomando: Ingranaggi in metallo 2075X
Trasmettitore: Trasmettitore TQ™ 2,4 GHz a 2 canali
Vano batteria: 158,75 L x 47 P x Altezza 23/26 mm
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione