Riproduzione fedele della mitica Lancia Fulvia HF 1600, la carrozzeria, grazie l'utilizzo di parti ad iniezione in plastica
(specchietti, tergicristalli, fanaleria, ecc.) e agli adesivi identici agli originali, è realistica e di grande effetto.
Utilizza il noto e gia' collaudato telaio RL004. Radiocomando 2.4GHZ di nuova generazione consente il pilotaggio di più modelli
contemporaneamente, regolatore elettronico 40A compatibile Lipo, batteria NimH 2000 mha Sportpack, caricabatterie rapido
a corrente di rete 110-240 volts e rilevamento di picco, carica regolabile fino a 3 A, per batterie NiMH 3-9 celle e Lipo 2-3 S.
Servocomando dello sterzo 6 Kg.
In configurazione standard di base, e' gia' capace di raggiungere velocita' di punta di 50 KMh. I cerchi sono riproduzioni
in scala degli originali dell'epoca e le gomme sono del tipo M+S rally.
Il telaio stampato in nylon caricato e fibra è scomponibile in tre parti per facilitare lo smontaggio e la manutenzione
ordinaria. E' completamente chiuso nella parte inferiore per evitare che penetrino al'interno detriti e polvere.
Trasmissione totalmente in metallo, in alluminio il cardano centrale, in acciaio i semiassi e i perni ruota,
trascinatori ruote da 12mm in alluminio,sull'anteriore sono di serie i cardani omocinetici CVD.
Ammortizzatori regolabili in durezza e posizione, sospensioni adattabili a tutte le condizioni di terreno con regolazione
di camber, caster, e altezza.
Le gomme in dotazione sono del tipo M+S (terra e neve) montati su cerchi perfettamente riproducenti i veri,
consentono l'uso anche su terreni scivolosi e sporchi permettendo ampie derapate.
Il motore "Montecarlo" brushed 23T arriva a quasi 50kmh con l'uso di batterie Lipo.
<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/VxyDr4EIhbE" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione