SLEDGE TRUGGY 1:8 BRUSHLESS VXL-6S BELTED
  • SLEDGE TRUGGY 1:8 BRUSHLESS VXL-6S BELTED
  • SLEDGE TRUGGY 1:8 BRUSHLESS VXL-6S BELTED
  • SLEDGE TRUGGY 1:8 BRUSHLESS VXL-6S BELTED
  • SLEDGE TRUGGY 1:8 BRUSHLESS VXL-6S BELTED
  • SLEDGE TRUGGY 1:8 BRUSHLESS VXL-6S BELTED
  • SLEDGE TRUGGY 1:8 BRUSHLESS VXL-6S BELTED
  • SLEDGE TRUGGY 1:8 BRUSHLESS VXL-6S BELTED

SLEDGE TRUGGY 1:8 BRUSHLESS VXL-6S BELTED

879,00 €
Tasse incluse
Prodotto in arrivo Quantità
0 recensioni
TRX95096-4 TRAXXAS SLRDGE TRUGGY 1:8 BRUSHLESS VXL-6S BELTED

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i corrieri di seguito indicati.

Poste Italiane

Microsprint S.n.c.

Controllo elettronico della velocità impermeabile VXL-6s™

Compatibile con batterie LiPo fino a 6s

Ventola di raffreddamento integrata

Telemetria in tempo reale tramite Traxxas Link™

Indicatori di stato a 3 LED

Porte per accessori alimentate

Cavo in silicone calibro 10

Circuiti di protezione integrati

Motore brushless Velineon® 2000 kV

4 poli 2000 kV

Albero di uscita da 5 mm

Motore alettato per una migliore dissipazione del calore

Supporto motore in alluminio che riduce la flessione per una maggiore durata degli ingranaggi

Fino a 110 km/h con due batterie LiPo 3s (vendute separatamente)

Traxxas Stability Management®

Aiuta a prevenire testacoda e perdita di controllo

Non riduce mai l'acceleratore né rallenta il modello

Regolabile da spento al 100% di assistenza dal trasmettitore

Sistema radio TQi™ 2,4 GHz ad alta potenza

Trasmettitore TQi a 2 canali

Predisposto per Traxxas Link

Microricevitore 2,4 GHz a 5 canali (6533) con sicurezza a prova di errore e porte di telemetria integrate

Memorizza e carica automaticamente le impostazioni per un massimo di 30 modelli compatibili con Traxxas Link: basta accendere e guidare, non è necessaria la "selezione del modello"

Manopola multifunzione programmabile

Percentuale di sterzo e acceleratore regolabile (dual rate)

Sensibilità di sterzo e acceleratore regolabile (esponenziale)

Trasmissione

Trazione integrale permanente

Alberi di trasmissione in acciaio per impieghi gravosi

Semiassi a snodo in acciaio di grandi dimensioni da 8 mm

Trasmissione centrale a semiassi in acciaio

Cuffie protettive in gomma sugli ingressi del differenziale

Pignone e ingranaggi cilindrici Mod-1

Sistema di accoppiamento a ingranaggi fissi

Trasmissione centrale a coppia variabile

Differenziali

A 4 ingranaggi sigillato per impieghi gravosi

Corone e pignoni in acciaio di grandi dimensioni

Alberi di uscita da 8 mm

Bicchierini di trasmissione in acciaio

Ammortizzatori GT-Maxx®

Ammortizzatori posteriori più lunghi per una maggiore escursione

Corpo filettato in alluminio lavorato

Alesaggio e capacità extra-large

Stelo ammortizzatore di grande diametro

Tenuta assicurata da doppio o-ring sullo stelo

Precarico molla regolabile

Supporti molla inferiori imbullonati

Sospensioni

Torri ammortizzatori in alluminio 6061-T6 spessi 5 mm

Bracci in composito ultraresistenti realizzati con il nostro materiale più resistente per le basse temperature

Inserto stampato per un look pulito

Deflettori fango posteriori

Perni a pressione per ridurre il gioco

Tiranti di convergenza e campanatura stampati sovradimensionati

Mozzi a C robusti con cuscinetti sovradimensionati

Punti di attacco ammortizzatori multipli per la regolazioni delle sospensioni  

TXX95096-4
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

12 altri prodotti della stessa categoria: