l già straconosciuto Rustler 4x4 si arricchisce di una nuova e golosa versione che va a interporsi tra quello più economico motorizzato Brushed e il più performante VXL con un prezzo che lo fa diventare molto appetibile su questa fascia di mercato.
Il nuovo sistema di motorizzazione senza spazzole BL-2 di Rustler 4X4 aumenta il divertimento con un incremento del 60% di velocità in più e un'accelerazione più rapida rispetto ai sistemi a spazzole dei modelli Brushed.
L'efficienza migliorata, i cuscinetti a sfera ad alta velocità e una ventola di raffreddamento interna consentono al Rustler 4X4 di funzionare batteria dopo batteria garantendo un divertimento che dura tutto il giorno .
Senza spazzole soggette ad usura, il BL-2s 3300 kV è di lunga durata e non richiede praticamente alcuna manutenzione.
Il kit di aggiornamento Extreme Heavy Duty preinstallato nel Rustler 4X4 sostituisce i componenti chiave della trasmissione e delle sospensioni con parti rinforzate realizzate per la massima resistenza e durata. Dai bracci delle sospensioni HD ai mozzi delle ruote in acciaio, questa è la trasmissione più potente mai offerta in un Rustler.
Rustler 4X4 utilizza un sistema di bloccaggio della carrozzeria senza clip per un montaggio sicuro e una rimozione e installazione rapida con una sola mano. L'elegante e aereodinamica carrozzeria presenta una struttura interna robusta e una protezione esterna antiribaltamento per una lunga durata e una grande resistenza.
Il modello è completo di batteria Lipo 7,4V 3000mha e caricabatterie, occorre soltanto un alimentatore per carica PC/ telefono da almeno 40W
Specifiche tecniche
Carreggiata anteriore: 329 mm
Carreggiata posteriore: 329 mm
Altezza da terra: 127 mm (centro)
Peso (senza batteria): 2,33 kg
Altezza (totale): 161 mm
Passo: 295 mm
Lunghezza ammortizzatore (anteriore): 88 mm - Lungo
Lunghezza ammortizzatore (posteriore): 101 mm - XX lungo
Controllo della velocità: controllo elettronico della velocità BL-2s™
Motore (elettrico): BL-2s™ 3300 kV senza spazzole sensorless
Rapporto di trasmissione complessivo: 12,81:1
Tipo differenziale: ingranaggi conici in acciaio temprato, sigillato, a slittamento limitato
Passo degli ingranaggi: 32
Struttura/materiale del telaio: vasca in composito
Sistema di trasmissione: 4WD con azionamento ad albero
Sterzo: doppia leva con salvaservoservo integrato
Pneumatici: Talon™ EXT con inserti in schiuma
Diametro pneumatico: 114 mm (anteriore e posteriore)
Cerchio (anteriore/posteriore): ruote RXT grigie da 2,8″
Diametro cerchio: 71 mm
Sistema radio: TQ™ 2,4 GHz (2 canali)
Servo: servo digitale impermeabile 2056
Livello di abilità: 1
Vano batteria (L/L/A): 162 mm x 50 mm x 25 mm
Batterie richieste: 4 “AA” ,
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione