Nella sua prima stagione la potente Lamborghini Huracán GT3 ha celebrato una controversa, ma comunque giustificata vittoria al debutto. A Spielberg una penalità gli ha impedito di salire sul podio, ma la seconda gara è andata secondo i piani, concludendo con un'impressionante vittoria all'esordio nella gara sprint per la Lamborghini Huracán GT3 numero 63.
La slotcar Carrera 1/32 Lamborghini Huracán GT3 "No.63" colpisce per le luci anteriori, posteriori e dei freni e per i dettagli fedelmente riprodotti. Questa vettura Carrera può essere codificata individualmente; è controllabile digitalmente e garantisce ore di divertimento in gara.
IL MODELLO CARRERA Auto principalmente pronte per l'aggiornamento digitale. Le auto hanno un'accelerazione e un'azione di frenata realistiche. Colorazione originale di alta qualità dettagliato e stampata a tampone. Vetture in parte dotate di sistema brevettato Variable Magnet System (VMS).
CRR20027530
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
error
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
feedback
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
check_circle
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
error
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
check_circle
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.
error
Non è stato possibile inviare la tua recensione
L’obiettivo di NSR è quello di realizzare un’auto GT utilizzando una tecnologia moderna come la high tech “Ready To Race”. Doveva essere competitiva fin da subito.La Mosler è un modello innovativo con componenti high tech, altamente performante in pista pur rispettando l’aspetto modellistico in scala.
PRODUZIONE: 2022
MESE: Novembre
MOTORE AW: King Evo3 21.400 rpm
MOTORE SW: Shark 25.000 rpm...
MOSLER MT900R EVO4 AW KING EVO3 21KNOVIELLO N64Grazie al telaio che può ospitare il motore in tre posizioni diverse la Mosler MT900 si adatta al meglio a tutti i circuiti.Altezza del pick-up regolabile, cerchi in alluminio e motor King Evo 2 da 21400 g/min a 12 V e 322 gr/cm di coppia.
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione