ALIGN T-Rex 300X un elicottero di nuova concezione, piccolo ma perfetto. Adotta la testa del rotore DFC che associata ad un ,centro di gravità molto basso e a un telaio molto stretto con una capottina finemente profilata garantisce una bassa resistenza al vento e una pronta e precisa risposta ai comandi. Il telaio principale realizzato in materiali compositi di fibra di carbonio unitamente alle piastre di rinforzo migliorano efficacemente la robustezza strutturale e la resistenza alla torsione. Il dispositivo di sgancio batteria a scorrimento e il design del motore montato in alto di colore rosso brillante anodizzato conferiscono una loock piacevole a questo modello. Il tubo di coda maggiorato, unitamente all'asta di supporto della coda ne aumentano la robustezza e la resistenza alla torsione. Il pattino di atterraggio leggero e robusto rende morbidi anche gli atterraggi più bruschi. La capottina verniciata in fibra di vetro è leggera con una bassa resistenza aerodinamica.
L'elevata coppia del il motore brushless 300MX 3700KV / 2216e le sue alte performance non solo contribuiscono a un notevole aumento della potenza, ma il nuovo sistema di raffreddamento ne consente l'impiego con una minor temperatura di funzionamento mantenendo il motore più freddo durante e dopo i voli rispetto a quello della generazione precedente. La potenza corposa e il numero di giri del rotore principale costanti garantiscono un volo stabile al modello sia in modalità normal che 3D. Inoltre alla meccanica sono abbinati servi digitali HV DS450 e DS455,che supportando l'uscita a 8,4 V,potenti e precisi. Il nuovo regolatore di velocità da 25A supporta una tensione BEC regolabile da 5 ~ 8,4 V.
Il T-Rex 300X è piccolo ma tutto di un pezzo capace di volare bene non solo negli spazi interni ma anche nei voli 3D all'aperto. Questo modello ti offre al miglior prezzo l'occasione di volare e divertirti in qualsiasi spazio e in qualsiasi momento.
Equipaggiamento standard:
Kit DOMINATOR T-Rex 300X x 1 MiniGRS Flybarless System x 1 set Pale in fibra di carbonio da 230 mm x 1 set 50mm Tail Blade x 1 set RCE-BL25A 25 ESC senza spazzole x 1 Motore brushless 300MX (3700KV / 2216) x 1 DS450 Servo digitale x 3 DS455 Servo digitale x 1 A10 Combo Radio Control System x 1 set Ricevitore MiniA.BUS x 1 Caricabatterie Balance RCC-3SX x 1 set Batteria 3S1P 11.1V 1300mAh / 30C x 1
Specifiche T-Rex 300X:
Lunghezza: 476 mm Altezza: 158 mm Larghezza: 88 mm Diametro del rotore principale: 525 mm Diametro del rotore di coda: 143 mm Pignone del motore: 14T Ingranaggio principale: 115T Ingranaggio della coda: 13T Rapporto di trasmissione: 8.21: 1: 3.08 Peso (senza batteria): 418 g
Attrezzatura richiesta per il montaggio:
Digital Pitch Gauge Livellatore del piatto oscillante
A10 Specifiche:
Canale: 10 canali Modelli disponibili: elicottero / aereo / multicottero Gamma di frequenza: 2,408 ~ 2,475 GHz Potenza: non superiore a 20 dBm (per UE) Modalità di sistema: sistema 2.4G AFHDS 2A Intervallo di tensione adatto: 4,0 ~ 6,0 V CC Distanza di ricezione: la terra aperta nessuna interferenza <1000M Avviso di bassa tensione: inferiore a 4,2 V. Peso: 485 g (batteria esclusa) Dimensioni: 275x187x102mm
Specifiche del ricevitore MiniA.BUS:
Canale: 14 canali Sensibilità RX: -105 dBm Gamma RF: 2,4055 ~ 2,475 GHz Modalità di sistema: sistema 2.4G AFHDS 2A Potenza: 4,0 ~ 8,4 V CC Distanza di trasmissione: in spazio aperto senza interferenze <150M
Specifiche del sistema Flybarless MiniGRS:
Intervallo di tensione operativa: DC 3,5 ~ 8,4 V. Assorbimento di corrente: <100 mA a 4,8 V. Velocità di rilevamento della rotazione: ± 300 ° / sec Velocità di rilevamento dell'imbardata del timone: ± 600 ° / sec Risoluzione del sensore: 12 BIT Supporto per piatto oscillante: piatto oscillante CCPM 120 ° Supporto modalità: T-REX250, T-REX300, T-REX450, T-REX470, T-REX500 Supporto ricevitore: ALIGN A10 (A.BUS), Futaba S-FHSS, DSM2 / DSMX Temperatura di funzionamento: -20? ~ 65? Umidità operativa: 0% ~ 95% Dimensioni: 37,6x22,4x13mm
Specifiche del caricabatterie RCC-3SX:
Tensione di ingresso: CA 100 V ~ 240 V (50 / 60Hz) Tensione di uscita: 2 celle DC 7,4 V / 3 celle DC 11,1 V. Tipo di batteria supportato: Li-polimero / Li-ion Metodo di ricarica: CC / CV Corrente di carica: 2A Dimensioni: 123x74,3x32mm Peso: 260 g
Specifica della batteria:
Uscita: 11,1 V 1300 mAh 14,4 Wh (3S1P) Supporta la ricarica 5C Dimensioni: 74x36,5x21mm Peso: 115 g Filo di gomma siliconica resistente al calore 14AWG. Resistenza al calore: 200 ° C / Resistenza alla corrente: 50A
ALGRH30E03X
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
error
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
feedback
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
check_circle
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
error
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
check_circle
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.
error
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Saluta l'elicottero RC più pronto al volo di sempre! L'FW 450L-V3 ti introduce a un'esperienza di pilotaggio completamente nuova! È il primo elicottero RC al mondo che supporta il volo acrobatico automatico.
Con un motore ad alta potenza, GPS e la funzione di ritorno con un solo tasto, ti garantisce un'esperienza di volo stabile e sicura divertendoti molto.
FW 450L-V3 è un elicottero di nuova...
L'elicottero UH-1 è dotato di due motori brushless, uno per muovere il rotore principale e l'altro per l'azionamento
dell'anticoppia di coda. I vetri della cabina sono trasparenti e la verniciatura risulta mimetico opaca. In foto il modello V4
che si differenzia da V3 unicamente per il costo aggiuntivo della testa rotore in alluminio e del finto albero Hiller per una
maggior fedeltà di...
L'elicottero BELL-206-V3 è dotato di due motori brushless, uno per muovere il rotore principale e l'altro per l'azionamento
dell'anticoppia di coda. I vetri della cabina sono trasparenti e la verniciatura realistica riproducente il velivolo dei vigili del fuoco di Los Angeles.
In foto il modello V4 che si differenzia da V3 unicamente per il costo aggiuntivo della testa rotore in alluminio e...
L'elicottero FliteZone Hughes MD500 colpisce per le sue caratteristiche di volo particolarmente stabili.
Ha una combinazione di colori attraente che garantisce anche una buona visibilità in volo.
Con i suoi potenti motori brushless, l'impressionante diametro della pala del rotore da 320 mm, il controllo del passo
collettivo e il peso di volo di 228 g, è adatto anche per il volo all'aperto....
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione