ll sistema di propulsione brushless TRX-4M® offre fino al 50% di velocità in più, più coppia in accelerazione e una precisione superiore rispetto ai sistemi con spazzole. Impennate spettacolari con il tuo monster truck o affronta un percorso tecnico con il tuo High Trail® personalizzato. Il nuovo sistema di propulsione brushless TRX-4M ti offre il meglio di entrambi i mondi!
Motore Outrunner Brushless
Il cuore del sistema è il nuovissimo motore outrunner brushless da 3350 kV. Progettato per l'alimentazione LiPo a 2S, il motore brushless offre una coppia eccezionale e un controllo a bassa velocità per superare qualsiasi ostacolo. All'aperto, il motore offre prestazioni ad alto numero di giri per una velocità e una potenza notevolmente migliorate. Il corpo nero lucido con incisione laser conferisce al motore un aspetto sorprendente.
Centralina Brushless ECM
La nuova centralina ECM brushless offre tutte le stesse fantastiche caratteristiche di quella montata di serie, ma con una compatibilità ancora maggiore. Il modulo di controllo luci e il ricevitore integrati mantengono tutte le funzionalità esistenti con i kit luci Pro Scale® e funzionano sia con i trasmettitori TQ che TQi. La nuova programmazione del controllo a orientamento di campo (FOC) consente all'ESC di monitorare la posizione del motore per un controllo ultra-preciso. L'ECM brushless offre due porte di uscita servo e due porte di illuminazione Pro Scale e utilizza persino gli stessi collegamenti per la batteria e gli stessi attacchi di montaggio per una vera funzionalità plug-and-play.
Caratteristiche:
otore outrunner brushless:
Maggiore coppia e controllo a bassa velocità rispetto ai modelli convenzionali
3350 KV
Cassa incisa al laser
Include pignone a 11 denti
ECM brushless
Mantiene tutte le caratteristiche ECM standard, inclusi i controlli di illuminazione Pro Scale
Controllo orientato al campo (FOC)
Compatibile con batterie LiPo 2s
Funziona con trasmettitori TQ™ e TQi™
Tre modalità di guida:
Sport (100% trazione anteriore, 100% freno, 100% retromarcia)
Trail (100% trazione anteriore, 100% freno, 100% retromarcia, freno Trail-Tuned in folle)
Crawl (100% trazione anteriore, 100% retromarcia istantanea, 100% freno in folle)
Stesso ingombro e punti di montaggio
Compatibilità plug-and-play reale
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione