Mini Racer in scala 1:40
La Thunder V1 colpisce per la sua linea sportiva e aerodinamica. Il suo design unico si adatta perfettamente alle dimensioni compatte e mette in risalto le prestazioni impressionanti di questa piccola auto.
Micro Servo Sterzo preciso e completamente proporzionale
Nonostante le dimensioni compatte, le mini racer non scendono a compromessi in termini di tecnologia: un robusto micro servo con controllo completamente proporzionale è integrato nel telaio. Questo garantisce uno sterzo estremamente preciso e un'esperienza di guida realistica, proprio come i modelli più grandi.
Pneumatici da drift e da corsa sostituibili in pochi secondi
A seconda dello stile di guida e della superficie, è possibile passare rapidamente dagli pneumatici da drift standard in plastica rigida a quelli in gomma inclusi. Grazie all'ingegnoso sistema a clip, la sostituzione degli pneumatici richiede solo pochi secondi, senza bisogno di attrezzi!
Fari anteriori e posteriori a LED: stile in movimento
I fari anteriori e posteriori, non solo conferiscono alla Mini Racer un aspetto esclusivo, ma aumentano anche il divertimento durante la guida al buio. I fari possono essere accesi durante la guida e, anche alla massima luminosità, consentono di godersi fino a 30 minuti di guida!
Radiocomando a 2,4 GHz con 3 modalità di velocità selezionabili
Che tu sia un principiante o un pilota esperto, il radiocomando incluso offre tre modalità di velocità selezionabili per il pieno controllo in qualsiasi situazione. Che tu sia su piste strette o in un ampio salotto, la Thunder V1 rimane sempre precisa e agile.
Specifiche tecniche:
Tipo: RTR
Scala: 1:40
Batteria: Li-Ion
Connettore: USB-C
Radiocomando: 2,4 GHz
Tempo di ricarica: 30 minuti
Autonomia: 20-30 minuti
Incluso nella confezione:
1 auto RC Mini Racer
1 radiocomando da 2,4 GHz
1 cavo di ricarica USB
1 set di pneumatici {{in gomma}}
1 set di pneumatici {{da drift/premontati}}
1 manuale utente {{tedesco/inglese/italiano/francese}}
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione