


Il pagamento in contrassegno è disponibile per i corrieri di seguito indicati.
Poste Italiane
Microsprint S.n.c.
Il PA-18 FMS da 1700 mm è stato lanciato nel 2019 e, per le sue caratteristiche di grande stabilità e facile da pilotare e da usare ha portato grandi sorprese sia ai piloti principianti che a quelli più esperti.
Questo trainer è stato talmente elogiato che alla FMS è stato richiesto se fosse possibile ridurre le dimensioni dell'aereo e dell'imballaggio, mantenendone il più possibile la stabilità e la controllabilità operativa, in modo che possa essere trasportato facilmente.
Con il PA-18 da 1300 mm, la FMS ha risposto alla domanda di cui sopra. Il PA-18 da 1300 mm adotta anche un'ala principale a due sezioni e un piano di coda facilmente smontabile con la fusoliera a due sezioni, il che ne facilita notevolmente il trasporto.
Può essere nascosto nell'angolo di un bagagliaio di un'auto, pronto per essere utilizzato in qualsiasi momento.
Grazie ai suoi flap e al profilo alare ad alta portanza, al robusto carrello di atterraggio ed ai pneumatici in gomma sovradimensionati, il PA-18 Super Cub da 1300 mm ha prestazioni di decollo e atterraggio corti (STOL) impressionanti che gli consentono di operare praticamente su qualsiasi terreno.
Inoltre, le fasi di assemblaggio del PA-18 da 1300 mm sono ancora semplici e comode e il montaggio e lo smontaggio dell'intero velivolo possono essere completati con solo poche viti.
Per i piloti che desiderano provare la vera esperienza del bush-plane, il PA-18 Super Cub può essere dotato di galleggianti.
In definitiva il PA-18 da 1300 mm potrebbe essere un ottimo inizio per godersi un volo versatile, divertente ed eccezionalmente rilassante.
Grazie al sistema di stabilizzazione già installato il volo diventa facilissimo e ultra sicuro.
Si può scegliere il grado di difficolta del volo da un interruttore a 3 posizioni sul radiocomando.
Caratteristiche tecniche:
Potente motore 3536-850KV
ESC 40A con connettore batteria XT60 fornisce una spinta adeguata per qualsiasi situazione.
Struttura del carrello di atterraggio in metallo CNC per atterraggi in condizioni difficili.
Pneumatici in gomma sovradimensionati per operazioni su tutti i terreni.
Capacità STOL (decolla in meno di 3 m/10 piedi).
Elettronica di stabilizzazione del volo Reflex inclusa
Luci di navigazione e atterraggio preinstallate.
Fusoliera in due sezioni.
Ala in due pezzi e stabilizzatore orizzontale per un facile trasporto.
Longheroni alari in fibra di carbonio ad alta resistenza.
Assemblaggio a viti.
Ampio vano batteria.
Uniball a sfere preinstallati per una maggiore precisione.
Elica in nylon a due pale resistenti.
Flap funzionanti.
Galleggianti opzionali.
Apertura alare 1300mm, lunghezza 986mm
Necessario per completare
Trasmettitore e ricevitore
Batteria e caricabatterie
Batteria consigliata 11,1 V 2200 mAH 25C.
check_circle Segnalazione inviata
error Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
check_circle Recensione inviata
error Non è stato possibile inviare la tua recensione
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione