JEEP CR3.4 SHERPA SCALER 1/10 RTR
  • JEEP CR3.4 SHERPA SCALER 1/10 RTR
  • JEEP CR3.4 SHERPA SCALER 1/10 RTR
  • JEEP CR3.4 SHERPA SCALER 1/10 RTR
  • JEEP CR3.4 SHERPA SCALER 1/10 RTR
  • JEEP CR3.4 SHERPA SCALER 1/10 RTR
  • JEEP CR3.4 SHERPA SCALER 1/10 RTR
  • JEEP CR3.4 SHERPA SCALER 1/10 RTR
  • JEEP CR3.4 SHERPA SCALER 1/10 RTR

JEEP CR3.4 SHERPA SCALER 1/10 RTR

499,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i corrieri di seguito indicati.

Poste Italiane

Microsprint S.n.c.

Il CR3.4 SHERPA Scale Crawler è una vettura di fascia alta dotata di caratteristiche tecniche inusuali per un veicolo "pronto all'uso". L'Absima Sherpa gli effetti è una vettura professionale altamente competitiva che include molte caratteristiche presenti solo su modelli moto più costosi.

Un realistico telaio in alluminio da 5mm in lavorazione CNC con un sistema di sospensione 4-link in alluminio adatto ad un uso pesante.

Ammortizzatori ad olio con molle interne, steli da 5mm e parapolvere forniscono una risposta dolce e realistica.

Gli assi a portale non solo offrono una maggiore distanza dall'alloggiamento differenziale al suolo rispetto agli assi convenzionali, ma hanno anche un'altra caratteristica positiva. Con i crawlers convenzionali, la coppia applica così tanto la forza che il veicolo salta sopra l'ostacolo.
Gli assali a portale riducono il rapporto di trasmissione alle ruote ed eliminano virtualmente gli sbalzi di coppia della trasmissione. Il rapporto di riduzione complessivo della trasmissione dell'asse è più del doppio di quello tradizionale per assicurare passaggi perfetti su tutti gli ostacoli.

Unico crawler con ammortizzatore idraulico di sterzo che combinato con un servo da 9 kg digitale e impermeabile permette di affrontare i terreni
più duri senza rotture, gli alberi di trasmissione in acciaio temprato omocinetici permettono un angolo di sterzata di 45,8°

Il CR3.4 SHERPA dispone di una trasmissione a 2 velocità per conquistare terreni difficili e portarvi anche velocemente al prossimo ostacolo. Basta premere un pulsante sulla radio e passare dal rapporto di trasmissione 1/37.1 (bassa velocità) a 1/15.1 (alta velocità)

Blocca e sblocca il differenziale anteriore e posteriore in modo indipendente per ottenere le massime prestazioni in pista - tutto controllato a distanza dal tuo radiocomando a 6 canali in dotazione e 2 mini servi da 0,9kg. Lasciare il differenziale sbloccato per trasferimento su terreno liscio ad alta velocità. Sui percorsi tecnici è possibile bloccare il differenziale anteriore, il differenziale posteriore o anche entrambi per gestire ogni situazione.

Supporto motore in alluminio e una frizione regolabile forniscono una protezione aggiuntiva in condizioni estreme.
Tutti gli ingranaggi sono in acciaio indurito per sopportare la coppia del motore 550 comandato dal ESC Hobbywing waterproof da 60 Ah.

Radiocomando a 6ch per l controllo di tutte le funzioni comprese le luci a ed già installate di serie


ABS12010
1 Articolo
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

13 altri prodotti della stessa categoria: